Siamo un gruppo di appassionati con esperienze consolidate in scrittura musicale, la nostra missione è raccontare il mondo musicale con l’entusiasmo e l’energia che solo note, voci, ritmi, sanno dare.
“Can you feel my heartbeat?” Chiede King Ink nei suoi live….
Heartbeat è la nostra essenza.
Ma non è solo un battito: è un’onda che scorre attraverso heart (cuore), beat (battito), ear (orecchio) e art (arte). Ognuna di queste parole racconta un aspetto di ciò che siamo, di ciò che vogliamo comunicare e condividere con voi.
Heart – La musica è la lingua universale che unisce, il battito che avvicina le persone, che trasmette emozioni, che ci fa sentire vivi. Per noi, ogni canzone è un frammento di vita, un sentimento che pulsa dentro.
Beat – Non è solo il ritmo di una canzone. È l’energia che ci fa muovere, che ci fa sognare, che ci fa alzare dalle sedie, correre sottopalco, ballare, cantare… È l’irrefrenabile spinta a vivere la musica in ogni sua forma.
Ear – Per ascoltare davvero, bisogna essere pronti a percepire ogni sfumatura, ogni piccolo dettaglio. Noi vogliamo che ogni live report, ogni recensione, ogni intervista sia un’immersione nella proposta dell’artista, per arrivare dritta al cuore e alle orecchie di chi ci segue.
Art – La musica è arte, e noi siamo qui per raccontarla con occhi curiosi e cuore appassionato. Non solo per parlare di canzoni, ma per celebrare la creatività, l’innovazione, e tutto ciò che sta dietro a un grande progetto musicale.
The Beat è il nostro modo di dar voce a questa passione: un battito che non si ferma mai, che pulsa dentro di noi, dentro di voi, dentro la musica stessa. Se anche tu senti il ritmo che ti scorre dentro, sei nel posto giusto. Accomodati nei nostri articoli!

Direzione
Elisabetta Joshin Galani
But l’ve got one more song, more song, more song, more song.

Redazione
Andrea Notarangelo
Vive per la musica e occasionalmente la musica vive per lui. Lavora e sogna a Milano, di cui ama le luci, le ombre e la scighera.

Redazione
Arianna Mancini
Navi senza vento nell’oceano senza fine chiedono alle stelle di tornare a navigare.

Redazione
Cinzia D’agostino
La chiave della felicità è la disobbedienza in sé.

Redazione
Nadia Cornetti
Never let a clock tell you what you got time for: Life ain’t always empty.